Click here for: Brain Gym (Courses or Workshops), Movement Based Learning (Courses or Workshops), LEAP Courses,
or All Course Descriptions

Eva Galdabino

Brain Gym
Brain Gym® Movement Facilitator, Instructor, Consultant
Lesa - Mira, Novara - Venezia
Area of Expertise
  • Early Childhood Education
  • Learning challenges
  • Personal health & well-being
BIO

Ho frequentato il liceo linguistico, sognando di diventare una giornalista, ma all'università ho incontrato la Pedagogia ed il senso della comunicazione per me si è ampliato sino a divenire gioia di portare consapevolezza nelle azioni che ci fanno crescere.
Mi sono laureata a Pavia in Filosofia con una tesi in Pedagogia sperimentale. Ho ottenuto il master per il coordinamento dei servizi 0-6 presso Reggio Children. Sono stata educatrice di asilo nido. Ho frequentato il corso per insegnanti di massaggio infantile dell'AIMI. Mi sono occupata di ricerca e coordinamento in ambito educativo; ma la formazione è il campo che prediligo, perché lì ognuno gioca un ruolo determinante nella trasformazione di ciascuno.
Dal 2011 sono consulente di Kinesiologia Educativa e insegnante di Brain Gym®. Nel 2016 ho terminato la formazione quadriennale in Spacial Dynamics®.
Il mio lavoro consiste nell'accompagnare le persone attraverso il loro personale processo di sviluppo, muovendo il corpo e lo spazio consapevolmente.